Guestbook Palio San Giorgio

Lascia anche tu una firma nel nostro Guestbook!

Viewing Page 1 of 10 (Total Entries: 97)

January 12th 2004
12:45:20 PM
Come ti chiami?  

Riccardo

Commenti:  

Ha ragione a lamentarsi ma purtroppo non sempre si riesce a pubblicare con tempestività gli annunci delle contrade, i numeri dell'estrazione ecc...
Le ricordo che Federico ed io svolgiamo un altro lavoro.
Avrei il piacere di conoscerla per raccontarLe il lavoro che io e Federico svolgiamo tutti gli anni per il palio.

A disposizione per eventuali chiarimenti.

Riccardo

Email Email        
January 11th 2004
01:23:40 PM
Come ti chiami?  

anonimo

Commenti:  

è una vergogna che si annuncia sul cittadino che sono pubblicati i numeri dlla sottoscrizione apremi ,quando dopo una settimana non se ne vede l\\\'ombra

July 11th 2003
12:42:55 PM
Come ti chiami?  

giuly

Contrada di appartenenza?  

condor

Commenti:  

x luigi grifone:

a parte che la musica iniziale non era merengue ma salsa(quindi non criticare se non conosci NEANCHE i generi musicali!!)ed è quella che è durata meno di tutti(2.19")

E poi vi lamentate voi che fate sempre balletti lunghi e terminate lo spettacolo un'ora dopo gli altri!!!

CHE IPOCRISIA!!!

June 22nd 2003
04:31:51 AM
Come ti chiami?  

FRANCESCA

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

Grazie mille sia a Luigi che a Raffaella..un abbraccio forte!

Email Email        
June 20th 2003
04:35:54 AM
Come ti chiami?  

Riccardo

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

Ecco una sana critica costruttiva...

Ciao Ricky -Clopin-

Email Email        
June 19th 2003
01:07:50 PM
Come ti chiami?  

raffaella e luigi

Contrada di appartenenza?  

grifone(e ne sono fiero)

Commenti:  

luigi rmai sono 8 anni che ballo nella contrada e mi diverto un mondo(manu sei simpaticissima,gra e fra siete stupende!!!).purtroppo la prima serata non e' andata come volevo e mi sono innervosito molto(forse troppo) nonostante tutto anche quest'anno abbiamo fatto la nostra stupenda figura....i miei complimenti vanno a:MANU,VANIA, TOMA E GRA..SIETE ENTRATI PERFETTAMENTE NEI PANNI DI ARTU',GINEVRA,LANCILLOTTO E MORGANA.mi mancate tantissimo e sono un po' triste per la fine del palio.CIAO E W GRIFONE!!!raffaella:volevo fare un po' di commemti riguardanti i vari spettacoli.per lo spettacolo del condor vorrei dire che non ho capito un bel niente e che le canzoni erano troppo lunghe(soprattutto il merenghe iniziale).riguardo al GRIFONE direi che è stato GRANDIOSO,nonostante i vari sbalzi di musica.voglio salutare alcune persone veramente simpatiche .l' affascinante manuela,la stupenda graziella,la bravissima francesca,il grandissimo marco e la moglie nicoletta.naturalmente un bacione a tutta la contrada GRIFONE.sul falco vorrei dire che è stato veramente una noia,nonostante la bravissima LAURA.sull' airone vorrei dire che è stato bello.un saluto a tutti e............. FORZA GRIFONE.vvtrb

Email Email        
June 4th 2003
05:04:55 AM
Come ti chiami?  

Marina

Contrada di appartenenza?  

Condor

Commenti:  

Come al solito abbiamo vinto il palio...ma ho una critica verso il mio allenatore di pallavolo... Fede, dopo anni ed anni...perchè non mi dai il giusto riconoscimento in squadra? ...
PS: Gibi, stavi bene vestito da prete...

Email Email        
May 30th 2003
02:59:55 PM
Come ti chiami?  

Anonymous Surfer

Contrada di appartenenza?  

rispondo a rosanna

Commenti:  

non è vero che la classifica viene aggiornata dopo la fine dei tornei,la classifica sul tabellone veniva trascritta il martedì.la saluto e ringrazio il comitato palio x lo svolgimento del palio.

May 30th 2003
09:12:02 AM
Come ti chiami?  

ilaria

Commenti:  

ciao!!!grazie alla mia amicona vale che mi ha fatto i complimenti per il mio fichissimo ruolo da fiordaliso,tvtttb!vi starete chiedendo quanto l'ho pagata per dire una cosa simile...anche A CLOPIN, grazie!certo che ci sarò il prossimo anno, se mi vorrete!hola ila . mi sono dispiaciuti i messaggi di schifo nei confronti del falco..credo che queste persone siano quelle che hanno apprezzato più di tutte il nostro spettacolo..sono solo invidiose sapete quanto me ne frega di quello che dite??!!io non sono della valera e quindi posso guardare con un occhi piu obiettivo:il falco è stata la contrada che è stata più rivoluzionaria..ha cambiato genere,può piacere o meno ma nessuno si deve permettere di criticare coloro che si sono fatti un bel..mazzo per creare lo spettacolo.basta, ho finito..ciao ciao e w il palio!

Email Email        
May 28th 2003
06:15:04 AM
Come ti chiami?  

Riccardo alias Clopin

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

GRAZIEEEE!!!!!!!!!!!!
Ciao Valeria, grazie mille per i complimenti...
Grazie anche a te "FALGRI"
Purtroppo lo spettacolo del condor sono riuscito a vederlo solo in parte e mi è sembrato carino. Ciao a tutti e ci vediamo alle feste di contrada!!!!
Ricky

Email Email        
May 28th 2003
05:34:38 AM
Come ti chiami?  

Valeria

Contrada di appartenenza?  

Condor

Commenti:  

ciao!!!complimenti a tutte quattro le contrade per i loro spettacoli e per l'impegno dimostrato nei giochi!! naturalmente lo spettacolo del condor è stato troppo simpatico (visto che ho partecipato anch'io)!!! vorrei però fare i complimenti alla contrada del falco che, interpretando Notre Dame, ha veramente superato se stessa!! le mie due amicone, LAURA (Esmeralda) e ILARIA (Fiordaliso), nonchè compagne di classe, sono state eccezionali!!! e comunque gli altri personaggi non sono stati da meno!! CLOPIN 6 TROPPO UN GRANDEEEE!!!!! un bacio e all'anno prossimo!!!

May 27th 2003
06:03:47 AM
Come ti chiami?  

Tanto bella quanto str.......

Contrada di appartenenza?  

Nessuna

Commenti:  

Veramente complimenti a tutti!!! Assistere al Palio è sempre emozionante, io vi vengo a vedere da circa 10 anni e ogni anno é migliore di quello precedente.
Non concordo con tutte le critiche mosse al Falco per il suo spettacolo.....probabilmente chi le fa non capisce nulla di spettacolo. E' stato sensazionale, troppo bravi e poi guardiamo nel complesso....chi più del Falco ha tecnica, passione e sincronismo??! NESSUNO E DICO NESSUNO!!!! Complimenti ai coreografi, che non solo bravi sono anche belli.....un bacio particolare a uno di loro....con quell'abito azzurro sembravi un angelo sceso dal cielo..quello che sei sempre stato!!! Baci a tutti e all'anno prossimo!!!!

May 27th 2003
01:34:27 AM
Come ti chiami?  

ANONIM

Contrada di appartenenza?  

Falgri

Commenti:  

1 :Il balletto più BELLO è stato quello del Falco e il ragazzo più FIGO è stato(ed è ancora)RICCARDO che ha interpretato il ruolo del capo dei clandestini.il balletto del grifone nn è stato il massimo ma la presenza della Kiara l'ha reso più EMOZIONANTE!
2 :le musiche del grifone non centrano con il contesto ma i balletti hanno battuto quelli di tutte le altre contrade.esmeralda ha saputo recitare il ruolo abbastanza bene, ma la piu' brava tra i clandestini e' stata la veronica. complimenti nel grifone a Morgana e Ginevra....e anche alla mia mamma.[:))][:))][:))][:))]

May 26th 2003
09:18:34 AM
Come ti chiami?  

Betta

Commenti:  

Questo è stato il primo anno che partecipo al palio(anche se sono sempre o quasi venuta a vederlo) e volevo solo dire che...è stata un'esperienza bellissima!!!e spero di poterla ripetere l'anno prossimo.
Volevo ringraziare la contrada del Falco che mi ha dato la possobilità di partecipare a questa stupenda manifestazione (nonostante non fossi della Valera)!
Bye

May 26th 2003
08:25:03 AM
Come ti chiami?  

GIBI

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

spettacolo contrada falco di domenica: STANDING OVATION!!!!

Email Email        
May 26th 2003
05:30:44 AM
Come ti chiami?  

Rosanna

Contrada di appartenenza?  

Comitato Palio

Commenti:  

Rispondo a Anonymous Surfer:
la classifica sul tabellone viene aggiornata alla fine della prima domenica di giochi e poi man mano che terminano i tornei settimanali, quindi a fine settimana, invece sul sito ci sono le tabelle di tutte le partite e i risultati vengono aggiornati tutti i giorni.
Se sarà necessario rifaremo il tabellone in modo che sia più chiaro.Ciao.
Grazie a tutti coloro che hanno fequentato l'oratorio in questa settimana e siete stati davvero tanti. Il Palio è questo: tanta gente che si ritrova per stare insieme e se qualche disagio c'è stato ci scusiamo!!!!!.

May 26th 2003
05:27:14 AM
Come ti chiami?  

Martina e Ylenia (messaggio inviato all'email de Palio San Giorgio)

Contrada di appartenenza?  

Airone

Commenti:  

Abbiamo partecipato al balletto sabato sera,eravamo le scimmiette,hanno
ballato anche le nostre mamme che hanno fatto le dame e gli gnomi!!
Domenica abbiamo partecipato alla gara delle caraffe,ci siamo divertite
tanto e abbiamo anche vinto: primi l'Airone!!
Questo è il secondo anno che partecipiamo ed è la prima volta che facciamo
dei giochi, speriamo tanto che l'Airone vinca finalmente il Palio San
Giorgio.

Ciao a tutti e ......... Forza Airone !!!!!

May 26th 2003
02:53:58 AM
Come ti chiami?  

Riccardo

Contrada di appartenenza?  

Falco (Per il Giussa: spero con il DNA)

Commenti:  

E' finito tutto...
Gli altri anni arrivati a questo punto non ci reggevamo neanche in piedi dalla stanchezza... Adesso invece vorrei ricominciare tutto quanto, ma purtroppo non si può!!!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato insieme a me alla realizzazione dello spettacolo, che secondo me, è una tra i più riusciti (forse perchè mi ha rapito il tema).
Un grazie enorme a Alain, Cinzia, Francesca per i balli)
Rosanna (the voice) per la storia e la passione che mette tutti gli anni nel Palio, Laura (per i balli dei bimbi e per la pazienza dietro le "quinte", LE GUARDIE, le sarte, gli uomini per le scenografie (le menti fantastiche di Giussani e Marino) i ballerini (che mi hanno sopportato nei momenti da "Mario Merola") e infine le persone con cui ho legato molto quest'anno: GLI ATTORI.
Un bacione immenso alla splendida Esmeralda (quanto bella eri ieri!!!), ringraziando il fantastico Quasimodo (divino), lo spettacolare Gringoire, la bravissima Fiordaliso (al debutto con il falco, speriamo di ritrovarti l'anno prossimo), il vendicativo Frollo e l'incazzatissimo Febo...
Grazie di cuore a tutti per averci creduto insieme a me.
Mi viene quasi da piangere...
W il palio!!!!

Email Email        
May 25th 2003
05:01:26 AM
Come ti chiami?  

Federico

Contrada di appartenenza?  

Condor

Commenti:  

Complimenti a tutte le contrade per i bellissimi spettacoli. Ogni anno sembrano sempre più belli. Un paio di consigli per il Comitato. Vista la grandissima affluenza di pubblico credo dovremmo cominciare a pensare alla installazione di una gradinata mobile per aumentare il numero di posti a sedere per vedere lo spettacolo. Sommerei i due tornei di ping-pong in un unico punteggio come viene fatto per gli altri giochi come quelli della domenica, la podistica e tutti gli alti sport di squadra. Complimenti a tutti gli organizzatori.

Email Email        
May 25th 2003
01:34:42 AM
Come ti chiami?  

gattone

Contrada di appartenenza?  

varedo

Commenti:  

Sornionamente ho ascoltato, nonostante la moltitudine di persone, ha quello che si diceva tra le persone.
se devo riportare quello che veniva detto emergeva UNA COSA SOLA.
Troppe polemiche , e' un palio dai veleni, con il sorriso si dice una cosa(con il microfono)e diciamo tra le quinte...veleni.
Non e' bello questo, anche se un pizzico di rivalita' ci deve essere...dispiace solo che le persone che dovrebbero essere i responsabili,i punti di riferimenti della contarda si lascino andare...in negativo.
Per fortuna ,non tutti sono cosi'...comunque buon spettacolo per stasera...saro' li' ad applaudirvi, che ilo merita..natutalmente.....
p.s. non sempre chi vince e' il migliore!!!!!

May 25th 2003
01:02:37 AM
Come ti chiami?  

Anonymous Surfer

Commenti:  

volevo fare una critica,come mai il punteggio viene aggiornato dopo qualche giorno?e invece tramite internet qusi subito?

May 24th 2003
06:14:44 PM
Come ti chiami?  

stefano

Contrada di appartenenza?  

varedo

Commenti:  

belli tutti gli spettcoli ma quelli che ho seguito di più sono stati il condor e l'airone(sono andato mangiare a metà spettacolo grifone e sono tornato a metà falco)!!
A proposito ma chi era quella biondina che ha ballato nel condor da cui non si potevano tirar via gli occhi di dosso dal modo spettacolare di saltare e slanciare le gambette mentre guardava dritto in faccia il pubblico con quegli occhi da pantera?
Vi giuro mi ha ipnotizzato (soprattutto quando girava come una trottola!!)
Neppure esmeraldina però niente male!!eheehhe
Ragazze non prendetevela...sono solo complimenti...cmq vi lascio la mia mail...non si sa mai

Email Email        
May 24th 2003
09:42:23 AM
Come ti chiami?  

ANONIMA

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

SE DEVO ESSERE SINCERA NON MI SONO PIACIUTI PIù DI TANTO I BALLETTI DI QUEST'ANNO COMPRESO IL NOSTRO. I TECNICI DEVONO CONSIDERARE IL PROBLEMA CHE LE PERSONE NON VOLANO PURTROPPO E QUINDI I FILI DEVONO TENERLI APPESI AI PALI SE NON VOGLIONO CHE LA MUSICA SI FERMI NEL BEL MEZZO DEL BALLETTO;
LE GONNE DOVREBBERO ESSERE ALLACCIATE UN Pò DI PIù( CONDOR);
E LO SPAZIO DEVE ESSERE ALLARGATO E MI RIFERISCO AL PRETE! C'è GENTE ANZIANA CHE NON PUò SEDERSI PERCHè NON C'è POSTO, CON I SOLDI DELL'ORATORIO FERIALE POTETE ANCHE COMPRARE DELLE SEDIE IN PIù, MOLTE SEDIE IN PIù, VISTO CHE LA GENTE PER SEDERSI DEVE ANDARE Là UN'ORA PRIMA............SE GLI VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! CMQ UN SALUTO A ROBERTA(AIRONE)-MARCO(FALCO) E ISABELLA(CONDOR)!
BRAVA MORGANA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

May 24th 2003
05:48:24 AM
Come ti chiami?  

Cittadina di varedo

Commenti:  

Ciao a tutti!!! Mi è piaciuto soprattutto lo spettacolo dell airone perchè oltre a balletti e musiche continuamente diversi c'era una scenografia mobile che dava allo spettacolo una sensazione di movimento.
Bravi soprattutto a chi spostava i pannelli e gli attoroni della guerra finale.
Bellissime le dame,graziose le fatine,arabeschi gli arabi,bestiali le indigeni,potente il bestione ed infine brava la protagonista il re e gli gnomi.
I costumi erano bellissimi e pur non essendo della valera sono riuscita ad apprezzare la fatica e il lavoro che tutti voi delle 4 contrade avete fatto.
Comunque bravi a tutti e che vinca l'airone eee.... scusate il migliore!!!!!!!

Email Email        
May 24th 2003
05:20:11 AM
Come ti chiami?  

FRANCESCA

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

Eh Brava la nostra Graziella...quello che hai scritto incarna perfettamente lo spirito del Grifone!!

Email Email        
May 23rd 2003
01:18:23 PM
Come ti chiami?  

Graziella

Contrada di appartenenza?  

grifone

Commenti:  

Ciao a tutti,sono Graziella e se volete associare il mio nome a un volto...la perfida fata Morgana!Per prima cosa volevo ringraziare tutte le persone della mia contrada che ogni anno rendono questa esperienza,a volte anche di sacrifici,fantastica!Noi ci divertiamo,ci divertiamo davvero tanto,ma è inutile dirlo,penso che si veda in tutto quello che facciamo,dalla sfilata all'entrata in campo,fino allo spettacolo!Penso che sia questo lo spirito del palio e penso anche di non dire scemenze se dico che non tutti l'hanno capito!Ogni anno ci sono commenti,e vanno bene,critiche "costruttive,sempre se una critica può essere costruttiva,e poi cattiverie pure!E quante ne ho sentite!Posso compatire quelle persone che,non lavorando dietro a tutto questo,non sapendo cosa vuol dire finire la giornata cucendo vestiti,ideando carri o ballando,tutto per la sola voglia e felicità di farlo,regalano cattiverie gratuite!Ma assolutamente non accetto e non provo alcun rispetto per tutti quelli che,conoscendo i sacrifici necessari e la passione che ci vuole,hanno il coraggio di insultare il lavoro fatto dagli altri e vi assicuro che ce ne sono tanti(CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA)!Concludo dicendo alla contrada del grifone che non saranno certo le luci o un cd che salta a fermarci,abbiamo uno spirito di gruppo da invidia!Un bacio a tutti!Ah,volevo fare i miei più sinceri complimenti a Arianna degli aironi e al mitico capitano Cristina,andate avanti così!Ovvi poi i complimenti al mio mitico zione falchetto Giussa!

Email Email        
May 23rd 2003
12:39:32 AM
Come ti chiami?  

VIRNA

Contrada di appartenenza?  

FALCO

Commenti:  

ooooooohhhh!! E' così che mi piacete!!!! Bravi!!!! Delle sane critiche costruttive!!!!! Non si può sempre lanciare fulmini e saette sull'impegno e la devozione che tante persone mettono per buona parte dell'anno!!!!! Per quanto riguarda il mio parere, adesso finalmente lo posso esprimere (prima eravate troooooppo occupati),sullo spettacolo del Falco ho avuto anch'io la stessa impressione di Francesca dei Grifoni ed anche a me non piace il playback.
Pero' ragazzi questo è un mio personalissimo parere. Certo, credo che il Vostro scopo lo abbiate cmq raggiunto: siete stati tutti bravi (Laura - bellissima, Alfio - potente, Gibi - cattivo)e lo avete interpretato benissimo, siete stati perfetti dagli attori (muoversi e sincronizzare i movimenti labiali alle pause) ai ballerini (nel rispettare i tempi e muoversi insieme). Inoltre, nonostante i disguidi siete riusciti ad andare avanti senza che il pubblico quasi se ne accorgesse (è il bello della diretta), bellissime le campane, meravigliosa quasi vera la cattedrale, essenziali e non banali i costumi .........ho pianto nel finale........però, secondo me, in questo PERFETTO insieme è mancato qualcosa (questo non per criticare - e come potrei???!! ma per dare una mia impressione) e quel qualcosa è stata la PERSONALITA' che di solito è palpabile in ogni spettacolo del Falco, il "tocco del maestro" diciamo. E' per questo quindi, io credo, che nonostante tutto il lavoro eccezionale svolto, si dica che il Falco poteva dare di più.
Cosi', semplicemente, senza cattiveria o false insinuazioni modestie o presunzioni. Bravo Airone (ma chi era quel bel ragazzo?). Molto bene come al solito il Grifone (nonostante il "bello della diretta") e geniale (e come non potevano, visto il tema che hanno trattato) il Condor nel creare spettacolarità ed "effetti speciali". Bravi a tutti!!! Ci rivediamo domenica.

May 22nd 2003
10:57:14 PM
Come ti chiami?  

gattone

Contrada di appartenenza?  

varedo

Commenti:  

PER CHIARA.
LA MIA VUOLE ESSERE UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE E DATO DI FATTO.
PROBABILMENTE UNA DELLE DUE VOLTE SI E' BLOCCATA LA MUSICA PER UN ATTIMO, CHE NON QUSI CI SI E' ACCORTI, D'ALTRONDE QUANDO ASSISTO AI SPETTACOLI,GUARDO TUTTO E MI RIMANE IMPRESSO QUELLO CHE MI PIACE,MA PUR NEL NON VOLERE CADERE SU RETORICHE E' NORMALE CHE SI RIESCE A MITIGARE UN ERRORE QUANDO SI E' ''POCHINI''IN SCENA,CMQ NEL VOSTRO SPETTACOLO CI SONO COSE BELLE , DECISAMENTE LE SCENOGRAFIE,CERTI VESTITI NO', MA E' SEMPRE UN PARERE PERSONALE, E VALE PER ME ......
IL SEVESO STAMATTINA E' MARRONE...

May 22nd 2003
05:56:53 PM
Come ti chiami?  

Chiara

Commenti:  

Per Gattone. Ciao forse dovresti essere a conoscenza di alcune informazioni.Come ha detto bene Riccardo la musica si è interrotta per ben due volte, lo so per certo perchè in quel momento mi trovavo in scena, ma abbiamo,forse,mascherato meglio il disagio. La mia,comunque,era soltanto una semplice affermazione lo spettacolo se è bello rimane tale anche per 20 30 40 o 50 secondi di interruzione!!
Volevo poi spendere una parola a favore dell'airone.Lo spettacolo non l'ho visto dal vivo ma su schermo e nonstante non renda lo stesso effeto devo fare i complimenti a tutti coloro vi hanno partecipato!!Molto belle le musiche e i vestiti...Complimenti spero in una vostra meritatissima vittoria!!!

May 22nd 2003
02:10:19 PM
Come ti chiami?  

FRANCESCA

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

Ciao a tutti..(in particolare ciao Davide, francy e Gibi ovviamente)..ieri ho finalmente avuto la possibilità di vedere questo tanto discusso e commentato spettacolo del Falco. Cercherò di essere il più sincera possibile: è un bello spettacolo..su questo niente da dire(anche se credo che vada oltre i 30 min )..il carro è spettacolare (anzi mi sembra riduttivo definirlo carro..)e devo fare i complimenti ai personaggi: avete interpretato davvero bene il vostro ruolo..Lo spettacolo è ben strutturato e organizzato e posso capire che il lavoro che c'è stato dietro è stato notevole!!Tuttavia mi ha un po'deluso..Innanzitutto sono contraria in generale agli spettacoli in playback, ma mi rendo conto che non si poteva fare altrimenti. In secondo luogo gli spettacoli del palio mi piacciono quando sono ballati..e il vostro lo era davvero poco. Sono rimasta delusa proprio perchè so che voi potete fare molto ma molto di più da questo punto di vista.Anche per questo motivo ritengo che gli spettacoli del Grifone siano sempre tra i migliori (ok lo so sono di parte.. ), perchè una persona che adora la danza come me,adora sia vedere questo tipo di spettacoli sia e soprattutto farli!!Speriamo domenica di non avere ulteriori problemi con la musica per poter esibirci al meglio..Spero che consideriate la mia una critica costruttiva perchè questo voleva essere..Appena riesco guarderò anche lo spettacolo delle altre due contrade...W IL PALIO!

Email Email
May 22nd 2003
01:21:48 PM
Come ti chiami?  

ilaria

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

HOLA!!Ho visto tutti gli spettacoli e il più bello è stato sicuramente quello del falco!!!!!venivano i brividi a vederlo!!!!volevo fare i complimenti alla ragazza che impersonava ......SPETTACOLARE!!!TR BRAVA!ma dove l'avete trovata?! .naturalmente complimenti anche a tutti gli altri (del falco).ciao a tt by una non di parte.

Email Email        
May 22nd 2003
09:38:20 AM
Come ti chiami?  

Anonymous Surfer

Commenti:  

Ciao!volevo tanto fare i complimenti a tutte le contrade per il bellissimo spettacolo offertoci a noi spettatori.
Purtroppo non abito più alla Valera, ma ogni anno ritorno volentieri per vedere quello che fate.
Un complimento speciale lo volevo fare alla contrada FALCO (era la mia contrada di appartenenza),lo spettacolo è stato davvero di alta classe.COMPLIMENTI!Mi è venuto solo un gran nodo in gola quando facendo il vostro ingresso in oratorio vi ho visto così pochi,ma sapevo che comunque lo spettacolo sarebbe stato bello lo stesso.Ho pianto anche l'anno scorso quando ho visto entrare le bimbe vestite da cowboy, mi era parso di essere tornata indietro di 15anni, anche io avevo indossato gli stessi abiti.CONTINUATE COSI'

May 22nd 2003
08:13:55 AM
Come ti chiami?  

Riccardo

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

X GATTONE:
Per la precisione: la musica si è interrotta 2 volte.
La prima volta,(II pezzo), la musica è saltata ed è ripresa non dall'inizio ma cmq indietro (mi sembra due otto indietro).
La seconda volta (VIII pezzo) effettivamente si è interrotta per un attimo ed è ripresa dallo stesso punto...
Ma forse siamo stati abbastanza bravi da nascondere il tutto...
Purtroppo non ho visto gli spettacoli delle altre contrade e non posso giudicare..
Ciao

Email Email        
May 22nd 2003
07:54:58 AM
Come ti chiami?  

gattone

Commenti:  

per chiara,
cortesemente t'invito prima di parlare,,,a riflettere su quello che dici..
ho visto ,essendo neutrale alle contrade,le quattro rappresentazioni,ebbene ,ricordo perfettamente la scena dei grifoni, la musica interrompendosi, ha ripreso dall'inizio il pezzo musicale,ma nonostante tutto ho visto i ballerini continuare, nel falco e' vero,si e' interrotto ..ma riprendendo dall'aria giusta.
personalmente non ho gradito,e' un mio punto di vista,la musica del condor, troppo incasinata,fuori luogo a parte quelle finali,bravi all'airone,vedere tanti personaggi in scena ,come quelli del grifone,mi ha dato piu' ''senso'' spettacolare per un palio,che essere al teatro,con tanta partecipazione , al confronto delle altre due contrade.
intanto dalla mia finestra il seveso scorre lentamente

May 22nd 2003
05:08:56 AM
Come ti chiami?  

Chiara

Commenti:  

Ciao a tutti sono due anni che partecipo alla contrada del Falco e vorrei poter mettere a tacere tutti coloro che pensano che il nostro spettacolo sia stato un semplice rifacimento. Vi posso assicurare che così non è stato,ho assistito per prima a nottate trascorse per progettarne la realizzazione e per questo un grande grazie va ad Alain Riccardo Francesca e Cinzia!
Vorrei poter poi ricordare che il grifone non è stato l'unico ad avere problemi tecnici, non bisogna certo farne un dramma!!Se lo spettacolo è così bello come dite un minuto non ne cambia di certo l'aspetto!!!
Complimenti a tutte le contrade.

May 21st 2003
01:51:19 PM
Come ti chiami?  

Elisa

Contrada di appartenenza?  

sono di Varedo

Commenti:  

Ma perchè dovete accanirvi in questo modo gli uni contro gli altri???!!La vostra manifestazione è bellissima e invidiata da tutti gli altri comuni!!!!quest'anno sono entrata a farne parte ed è stata un'esperienza indimenticabile...non pensavo vi fosse così tanto lavoro dietro ad uno spettacolo..ho visto gente lavorare fino a notte inoltrata x cucire costumi,tingere stoffe,montare balletti e chi più ne ha più ne metta....tanto entusiamo non va sprecato alla fine x darsi contro!certi commenti sono da evitare!Perchè invece di criticare non si cerca di imparare confrontandosi con gli altri??!!(e soprattutto da chi in genere viene biasimato ed è solo oggetto di invidia!!).
In ogni caso W IL PALIO!!!!!!!!!ve ne fossero in giro manifestazioni così belle...
Un bacio a tutti!!!!!!!!!e in particolare alla Francy che mi ha dato l'opportunità di partecipare!
Ely

Email Email        
May 21st 2003
06:08:00 AM
Come ti chiami?  

VIRNA

Contrada di appartenenza?  

FALCO

Commenti:  

BRAVO GATTONE! STAVO GIUSTO RIFLETTENDO SU QUANTO APPENA LETTO: TUTTI I COMMENTI APPUNTO, DAL PRIMO ALL'ULTIMO, RIMANENDO COSI', CON UN GUSTO DOLCEAMARO IN BOCCA, SODDISFATTA E DELUSA. SODDISFATTA E FIERA COME CITTADINA "VALERESE" DI QUANTO DETTO DAGLI OSPITI "ESTERNI" INTERVENUTI SABATO. E' ANDATA BENE NON VI PARE? DELUSA INVECE E SEMPRE COME CITTADINA "VALERESE" PER TUTTE LE POLEMICHE, LE CATTIVERIE E QUANT'ALTRO E' SALTATO FUORI: "VOI L'AVETE PIU' LUNGO, NOI PIU' CORTO, COMPRATEVI UN OROLOGIO, TAGLIATE LA LUCE, METTETE UN GIURIA, PRENDIAMOCI UN DIGESTIVO, SPARIAMO AL DON....(MI SONO LASCIATA PRENDERE DALL'ENTUSIAMO, MI SCUSI DON ROBERTO!!!!! BE' INSOMMA NON MI SEMBRA GIUSTO, E QUESTO E' SOLO UN MIO PERSONALISSIMO ED UMILISSIMO PARERE, SMINUIRE IL LAVORO DI TUTTI VOI E GUASTARE UNA COSI' BELLA FESTA CHE A DETTA DI MOLTI E' INVIDIATA DAGLI ALTRI COMUNI. CERTO, CREDO CHE UN PO' DI RIVALITA' E DI SANO AGONISMO NON GUASTINO, ANZI STIMOLANO E RENDONO IL TUTTO PIU' AFFASCINANTE. MA SENZA CATTIVERIA! DAI RAGAZZI E' SOLO UN GIOCO!ANZI UN BELLISSIMO GIOCO E VOI SIETE GRANDI A RENDERLO TALE TUTTI GLI ANNI. IL LAVORO DEL PETTEGOLEZZO, DEI GIUDIZI O DELLE VARIE ANALISI, LASCIATELO FARE A NOI "OSSERVATORI" E "SPETTATORI", ALL'ESSELUNGA O FUORI DALLA SCUOLA. VOI LIMITATEVI AD ESSERE QUELLO CHE SIETE: TUTTI QUANTI SEMPLICEMENTE MAGNIFICI!!! GRAZIE A TUTTI!!!!
P.S. BRAVE SARA E ALICE (LE MIE BAMBINE) SABATO SIETE STATE ANCHE VOI BRAVISSIME!

May 21st 2003
05:33:06 AM
Come ti chiami?  

GATTONE

Commenti:  

COME AL SOLITO, I ''BAMBINI'' CONTINUANO A QUESTIONARE, NON LASCIANDO SPAZIO PER CHI VUOLE COMMENTARE IL SUO PARERE DELLO SPETTACOLO ,LASCIAMO PERDERE I COMMENTI INUTILI E SCRIVETE LE VOSTRE IMPRESSIONI...E BASTA

May 21st 2003
05:11:06 AM
Come ti chiami?  

Francesca

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

X GIBI
Ariciao..intendevo solo dire che essere contrari a quanto dice una persona non vuol dire prendersela con tutta la contrada..molte persone del Grifone che come me hanno scritto su questo sito non si sono permessi di attaccare la tua contrada..non vedo perchè tu lo debba fare..Insomma quello che voglio dirti è che se i commenti di UNA persona non ti piacciono dovresti rivolgerti (utilizzando il tono che preferisci) solo nei confronti di quella persona!Se no le persone che come me appartengono al Grifone si sentono attaccate..e non credo che il tuo obiettivo sia questo vero? Ciao Francesca

Email Email        
May 21st 2003
02:45:58 AM
Come ti chiami?  

GIBI

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

PER FRANCESCA(GRIFONE)
ciao! volevo solo dirti che io mi sono accanito contro una certa ILARIA del grifone, non Laura! cmq io non ho criticato per nulla la contrada del grifone e il suo spettacolo...mi sono solo messo sulla stessa linea d'onda di ilaria che ha a mio parere dato dei pessimi consigli su chi, secondo lei, sfora nel tempo stabilito negli spettacoli. come si fa a dire "stoppiamo la musica a chi sfora dal limite della mezz'ora? come si fa a proporre alla contrada falco,(che a parere di Ilaria ha superato di tantissimo i 30 minuti) di ballare sempre per ultima così può andare avanti anche tutta la notte? Non credi che sia stata lei per prima un po' eccessiva? poi ripeto, ognuno è libero di esprimere liberamente il proprio pensiero...ed io mi sono solo adeguato a quello di ilaria!
ciao gibi

Email Email
May 21st 2003
02:43:34 AM
Come ti chiami?  

Luca

Contrada di appartenenza?  

OSPITE (orgoglioso) DELLE BELLE VIE DELLA VALERA

Commenti:  

Un segno in questo muro per complimentarmi con la "gente" della Valera per la lezione di entusiasmo, partecipazione, civiltà e voglia di stare insieme che in occasione del Palio (ma anche delle altre manifestazioni che vengono organizzate) sa impartire a noi che veniamo da fuori e che nn abbiamo la fortuna di abitare in uno dei rioni che si contendono il "drappo".
Ho visto il risultato del lavoro di tutte le contrade a quanto ne so gratuito (e nn è ancora finita, visto che i giochi termineranno domenica prossima!!!!) e sono rimasto commosso. A fare le grandi imprese si comincia dal piccolo .... e mi sembra che le premesse siano davvero promettenti!!! Continuate così!!!

May 20th 2003
11:24:54 PM
Come ti chiami?  

roberto

Contrada di appartenenza?  

grifone

Commenti:  

ciao, personalmente vorrei complimentarmi con Gaspare,il capitano del Grifone , che al suo esordio ,forse complice la sua stazza, ha tenuto con dignita' , il peso della responsabilita' della contrada ,perche' fare il
Capitano,non e' facile...credetemi.
Inoltre i miei piu' sinceri complimenti alla nostra regista MANUELA per aver messo in piedi un insieme di aspiranti ballerini con musiche di buon gradimento e tanti personaggi ...erano davvero tanti, che ha messo in luce la forza e l'unita' della Contrada del Grifone.
Nonostante non ci sia stata la soddisfazione della riuscita piena,per problemi tecnici, ritengo che nel filmato questa mancanza del sonoro non si senta( che sia stata ...MORGANA!?!?!?!)
Simpaticissimi i cavalli,sembravano veri,torneo dei cavalieri veritieri,inquietanti le sacerdotesse,ad effetto le ninfee e sorridenti nonostante tutto (black-out musica) delle mamme.
ma permettetimi di segnalare ,ci tengo in modo particolare ai miei simpaticissimi apprendisti stregoni...veramente super...simpatici.
per gli spettacoli delle altre contrade ... li gustero' domenica sera..in bocca al lupo a tutti.
ciao

Email Email        
May 20th 2003
10:30:41 AM
Come ti chiami?  

FRANCESCA

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

X GIBI
Ciao Gibi, ho letto il messaggio che hai scritto a Laura dove ti sei accanito contro gli spettacoli dei Grifoni..scusa ma noi cosa centriamo!?!?!
Forse credevi che Laura fosse del Grifone e hai voluto attaccare così tutta una contrada, il loro spettacolo, il loro lavoro e i loro sforzi invece di limitarti a rispondere a quella singola persona..(con questo non voglio dire che sono contro Laura)..non ti sembra di esagerare? Capisco che ti senti ferito quando qualcuno critica lo spettacolo della tua contrada ma questo non vuol dire che ti devi accanire contro tutto un gruppo di persone..non credi?
Magari invece intendevi proprio dire che gli spettacoli dei grifoni non ti piacciono e allora ti dico:
1. quello di quest'anno l'hai visto?
2. credi che se non piacciono a te non piacciono sicuramente a tutte le altre persone che vengono a vederci?
Tu rispondimi con sincerità come io ho fatto rivolgendomi a te..per quanto riguarda il vostro spettacolo..beh aspetto di vederlo prima di esprimere opinioni..

Email Email        
May 20th 2003
08:43:43 AM
Come ti chiami?  

Riccardo

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

Ilaria guarda un po' i numeri delle contrade nel menu delle contrade e poi mi sai dire...
Falco 790...
Airone 1045..
Grifone 1141..
Condor 1236..
Cmq grazie per le critiche, siete SPLENDIDI!!!

Email Email        
May 20th 2003
07:45:42 AM
Come ti chiami?  

Lory

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

Sono contenta di leggere che ci sono complimenti per tutte le contrade! speriamo che stasera il tempo regga per poter vedere sul megaschermo la proiezione di tutti gli spettacoli e poter finalmente dare un giudizio anche io!! personalmente mi sono impegnata molto..con tanta passione e divertendomi come dice Franci (Grifone)..all'amica di Desio..è verissimo siamo affiatate e ci divertiamo..non esiste ballerina o ballerino più bravo o meno bravo..tutti hanno la possibilità di partecipare..c'è chi impara prima e meglio ma...cerchiamo di darci una mano se si rimane indietro (come nel mio caso sono stata ferma un mese per un'operazione subita d'urgenza)..sono comunque riuscita a fare lo spettacolo insieme a tutti i miei amici di contrada! un abbraccio virtuale a tutti i partecipanti delle altre contrade che conosco e a cui comunque, nonostante la forte competizione..sia per lo spettacolo che per i giochi, sono affezionata!! vedrò tutti gli spettacoli ve lo prometto!! Lory

Email Email        
May 20th 2003
07:33:35 AM
Come ti chiami?  

Francy

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

X Ilaria dell'airone: mi dispiace sentirti parlare così visto che proprio la tua contrada l'anno scorso è rimasta in scena per 50 minuti, ma nessuno della contrada falco si è lamentata lasciando messaggi in questo guestbook!
X Max: Ti assicuro che nessuno della mia contrada si è mai sognato di far credere alla gente che questo spettacolo sia frutto della nostra fantasia e ti assicuro che solo estrapolare 30 min. da più di 2 ore di spettacolo e rivisitarlo affinchè potesse essere presentato in oratorio, non è stata una passeggiata e chi si occupa di spettacoli questo lo sa.
Mi farebbe molto piacere che le persone utilizzassero bene questo spazio e non solo per scrivere cattiverie!!

Email Email        
May 20th 2003
06:18:16 AM
Come ti chiami?  

ilaria

Commenti:  

x gianni
prima di tutto non sono dei grifoni ma abito nel rione dell'airone.
secondo non credo che solo il falco faccia arte visto che ha copiato un musical già di x sè famoso, ma anche gli altri abbiano dimostrato la loro espressione artistica e soprattutto originalità.
terzo, l'orologio dovremmo comprarcelo un po' tutti visto che la maggior parte del pubblico si è lamentato.
Infine voglio rispondere a nico:l'airone è quello che ha meno gente di tutte le contrade.E' giusto che esalti cio' che di meglio ha come tutte le altre contrade.Non mi pare che sia l'unica che abbia creato primi ballerini o attori.
in ogni caso, che vinca il migliore!
PS grazie desirè per avermi difeso.


May 20th 2003
04:11:21 AM
Come ti chiami?  

nico

Commenti:  

io vorrei commentare lo spettacolo dell'airone,visto che non si parla altro di falco, condor e grifone.
Non vi è sembrata esagerata la presenza di assoli rispetto a quella del gruppo?
Non siamo mica alla scala di milano!!
E' sicuramente bello vedere un bravo e una brava ballerina esibirsi in un pezzo da solo ma secondo me deve prevalere il gruppo che nel caso dell'airone ha semplicemento fatto da contorno.
Dopotutto il palio è la festa del suo popolo!!!

May 20th 2003
04:04:42 AM
Come ti chiami?  

max

Commenti:  

ciao a tutti
ho visto anch'io lo spettacolo dei blu.
Il fatto è che non hanno creato nulla di "nuovo" riprendendo un musical di successo (quello di Cocciante) e mettendoci la loro firma.
A mio parere troppo facile e scontato.Comunque è solo un'opinione;tuttavia, da semplice cittadino, apprezzo molto di più lo sforzo di originalità del grifone e in particolare del condor con il "suo" personalissimo Harry Potter nel quale è stato geniale nell'associare le quattro scuole del film a quelle delle quattro contrade scherzando un po' sul "condor red" di Harry Potter che nell'originale appartiene al Grifondoro.
Divertentissimo.
ciao a tutti!!

May 20th 2003
02:41:00 AM
Come ti chiami?  

Angelo

Contrada di appartenenza?  

nessuna - un po' Condor

Commenti:  

Complimenti a tutte le contrade per i bellissimi spettacoli, siete tutti davvero molto bravi, ma quest'anno si è visto qualcosa di più con lo spettacolo dei blu, veramente realizzato molto bene, dire straordinario è dire poco, non i soliti balletti, uno spettacolo teatrale. Bello il drago dei gialli, ma complimenti a tutte le contrade, peccato che le scalinate sono così scomode e insufficienti!!!!!

May 19th 2003
12:36:57 PM
Come ti chiami?  

FRANCESCA

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

X STEFY
Ciao, io quest'anno ho ballato per la contrada del Grifone (ero una delle sacerdotesse di Morgana)..è il terzo anno che partecipo ai bellissimi spettacoli di questa contrada! Ti scrivo perchè come te sono un'esterna (sono di Bovisio)..ma preferisco definirmi ormai una GRIFONA ACQUISITA!!E questo perchè sono parte integrante della contrada! Il fatto è che una volta che cominci non smetti più, è davvero difficile, e quando succede (perchè devi) ti piange il cuore (TIZI CI SEI MANCATA!!)..o almeno in questa contrada non posso parlare per le altre. Ti posso dire che nella "mia" contrada si respira un'indescrivibile aria di affiatamento!! E non importa che tu sia una brava o una "pessima" ballerina..nella contrada del Grifone non ci sono discriminazioni; all'interno del proprio gruppo (mamme, grandi, mezzane etc.) ognuno fa le stesse cose, senza avere primi ballerini!!..tutto quello che chiediamo è "impegno" che ti assicuro non è assolutamente sinonimo di "pesantezza" anzi..è voglia di divertirsi all'interno di un gruppo che accetta tutti i nuovi arrivati proprio come è successo a me..io mi sono integrata benissimo e così hanno fatto tutti quelli che si sono uniti a noi!! Spero che il nostro spettacolo ti sia piaciuto...e se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami pure!

Email Email        
May 19th 2003
12:02:38 PM
Come ti chiami?  

Roberta

Contrada di appartenenza?  

AIRONE

Commenti:  

Ciao a tutti.Per quanto mi riguarda non sono in grado di criticare ne lodare gli spettacoli delle altre contrade in quanto essendo ultimi sono rimasta tutto il tempo dietro i carri ad aspettare con ansia il momento di entrare in scena.
Voglio pero' fare i complimenti alla mia contrada che, nonostante non riesca mai a vincere il palio (non è detta l'ultima parola)ogni anno si impegna a migliorare.
Un ringraziamento speciale ad Arianna (la nostra super coreografa) che quest'anno ha messo in scena più di 60 persone. .....A proposito,siccome era molto tardi, qualcuno di voi ha visto il nostro balletto??? Mi sembra che non si faccia altro che parlare del Falco!
Ciao a tutti e FORZA AIRONE

May 19th 2003
10:13:00 AM
Come ti chiami?  

GIBI

Contrada di appartenenza?  

FALCO

Commenti:  

X ILARIA

ciao ilaria. io sono gibi. proponi al comitato che il falco metta in scena sempre per ultimo il suo spettacolo perchè a quanto pare per te è troppo lungo? guarda io sto cercando di entrare in comitato palio...proporrò invece di far ballare il grifone sempre per primo, così la gente se ne può stare liberamente a mangiare con calma mezz'ora o anche tre quarti d'ora in più ai tavoli(anzi,fate pure uno spettacolo di un'ora, così tutti digeriscono con più calma)...poi quando avete finito tutti si alzano e vanno a vedere bei sazi gli altri tre spettacoli...sarò felice di discuterne con calma con te se vorrai domenica prossima
gibi

Email Email        
May 19th 2003
08:56:31 AM
Come ti chiami?  

Francy

Contrada di appartenenza?  

FALCO

Commenti:  

x Stefy di Desio: anche la contrada del Falco è felice di accoglierti nel suo gruppo.In caso ti interessasse puo inviarmi una e-mail oppure scrivere direttamente alla contrada tramite il sito. Un salutone e spero di sentirti!!

Email Email        
May 19th 2003
08:56:22 AM
Come ti chiami?  

laura

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

per stefy di Desio:
Ciao sono Laura(Esmeralda), ti ringrazio per i complimenti che hai fatto a me e ai miei compagni, è sempre un piacere!
sono contenta che tu voglia un partecipare per le prossime edizioni del palio. devi sapere che la mia contrada, il Falco, è la più piccola della Valera, quindi figurati se non accettiamo gente che vuole ballare con noi. Quindi sappi che se vorrai venire da noi sarai ben accettata, poi a te la scelta!!!se in queste sere vieni nel nostro oratorio, noi siamo (quasi) sempre lì, se hai bisogno di qualche informazione in più chiedi di parlare con qualcuno del Falco!!!a presto!
Laura!!

Email Email        
May 19th 2003
08:32:48 AM
Come ti chiami?  

Gianni

Contrada di appartenenza?  

Semplice visitatore del Palio (a favore del Falco)

Commenti:  

Per scrivere certi commenti... ci vuole un coraggio !!!
Riferito a ILARIA DEI GRIFONI..

1)Impara ad essere più umile
2)Comprati un orologio per vedere la durata dello spettacolo
3)Impara!!! quella del FALCO e arte...

Complimenti cmq a tutti.. ma purtroppo c'è sempre chi rovina l'armonia di una festa cosi bella come il Palio della Valera..

PS: GIUSSANI.... SEI MITTTTIIIICOOOOOOO!!!!!!

Email Email        
May 19th 2003
08:31:45 AM
Come ti chiami?  

MARCO

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

SCUSATE ERA PER STEFY DI DESIO (NON LAURA)

Email Email        
May 19th 2003
07:11:50 AM
Come ti chiami?  

carlo

Contrada di appartenenza?  

airone

Commenti:  

ciao matteo ho letto la tua mail non ho presente chi sei vediamo di conoscerci oppure scrivimi comunque volevo dirti che anch'io vorrei che l'AIRONE arrivasse primo e sono contentissimo che hai partecipato allo spettacolo pero' volevo trasmetterti una mia considerazione ricordandoti che per arrivare primi non solo al palio ma nella vita , nello sport bisogna impegnarsi e sudare e se riuscissimo a coinvolgere e far partecipare altre persone dando ciascuna un po' del suo impegno vedresti che le soddisfazioni non mancherebbero. guarda che non voglio fare un predicozzo ma credemi e' un argomento che abbiamo piu' volte trattato in contrada e che ritratteremo fatti sentire ciao.
Per quanto riguarda lo spettacolo in generale non ho parole siamo tutti dei grandi e grande e' il comitato perfetto e preciso sicuramente non mancheranno le critiche ma se sono costruttive il comitato ne terra' sicuramente conto e migliorera' ancor di piu' . ma andrei avanti a scrivere per ore ma e' meglio che chiuda per non essere noioso anzi forse lo sono gia' stato. ciao a tutti GRANDE PALIO

Email Email        
May 19th 2003
07:02:27 AM
Come ti chiami?  

Tiziana

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE !!!

Commenti:  

Ciao a tutti !!
Un saluto speciale va a Marco e Lory, che conosco benissimo !!!!
Volevo fare i complimenti a tutte le contrade, ma specialemnte alla MIA, che malgrado i problemi tecnici è riuscita a trasmettermi tante emozioni !!
Sarò sicuramente di parte ma.....non posso fare altrimenti in questo momento !!
Soprattutto perchè non avendo partecipato quest'anno e probabilmente, a malinquore, non potendo più far parte di questo meraviglioso gruppo.... riesco solamente a pensare al legame che mi unisce a loro e all'affetto che provo per tutti !!!!
SIETE UNICI.... Ciao Tizy

Email Email        
May 19th 2003
07:00:35 AM
Come ti chiami?  

MARCO

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

PER LAURA DI DESIO

RISPONDO QUI ALLA TUA DOMANDA (NEL CASO TU SIA INTERESSATA A PARTECIPARE CON IL GRIFONE) XCHE' NON VI E' LA TUA E-MAIL.
NELLA MIA CONTRADA CHIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE E' BEN ACCETTO.
ANZI, QUEST'ANNO ALMENO 15/20 PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AL NS.SPETTACOLO NON ABITANO NELLA NS.CONTRADA. VI SONO AMICI CHE ARRIVANO ADDIRITTURA DA MILANO (LANCILLOTTO), DA BARRUCCANA (RE ARTU') E NEL GRUPPO DELLE RAGAZZE DIVERSE SONO AMICHE "TRASCINATESI" L'UNA CON L'ALTRA DURANTE GLI ANNI E CHE CONTINUANO A PARTECIPARE PERCHE' (SUPPONGO) SI DIVERTONO. VISTE LE DECINE DI PROVE CHE SI FANNO E' GIA' UN BELL'IMPEGNO PER NOI "INDIGENI": IMMAGINO PER LORO. MA FORSE QUI TI SCRIVERA' QUALCUNO DI LORO PER SPIEGARTI MEGLIO. COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLI\E TUTTI\E E MANDARE UN BACIONE ALLE RAGHE ED UN SALUTO AI RAGHI.
TORNANDO A TE PUOI CONTATTARE ME O LORY.
CIAO E GRAZIE

Email Email
May 19th 2003
06:39:03 AM
Come ti chiami?  

MARCO

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

BELLISSIMO: OGNI TANTO ENTRO NEL GUESTBOOK E LEGGO QUALCHE MESSAGGIO NUOVO CHE ARRIVA.
PER QUANTO RIGUARDA LO SPETTACOLO DEL GRIFONE SONO MOLTO SODDISFATTO; NON L'HO ANCORA VISTO IN CASSETTA, MA VISSUTO "LIVE" MI E' SEMBRATO BELLO E BEN RIUSCITO. CERTO VI E' UN MISTO DI GIOIA, RABBIA E DELUSIONE PER I PROBLEMI TECNICI CHE HANNO "ROVINATO" (E NON E' UN EUFEMISMO) MESI DI LAVORO DI DECINE DI PERSONE: NEL GRUPPO DELLE "MAMME" (COSI' LO CHIAMIAMO NOI) QUALCUNA HA PIANTO DALLA RABBIA. DI TUTTO QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE DEI "TECNICI" CHE, NONOSTANTE IL PROBLEMA DEL LETTORE CD CHE SALTAVA FOSSE STATO GIA' SEGNALATO NEL POMERIGGIO, NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA. DIPENDESSE DA ME, QUESTI INCOMPETENTI NON BECCHEREBBERO 1€ PER IL LAVORO SVOLTO.
COMMENTI SUGLI ALTRI SPETTACOLI PER ORA NON MI SENTO DI FARNE PERCHE' SABATO NON SONO RIUSCITO (TRA PREPARAZIONE E SMONTAGGIO)A VEDERLI BENE. COMUNQUE VISTE LE SCENOGRAFIE ED I COSTUMI DA DIETRO LE QUINTE, DEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI. BUON PALIO!

Email Email        
May 19th 2003
06:24:11 AM
Come ti chiami?  

Lory

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

Ciao, vorrei esprimere tutta la mia felicità per aver partecipato e aiutato ad organizzare anche quest'anno a questa meravigliosa manifestazione che è il Palio San Giorgio..siamo solo all'inizio..e l'aria è già ricca di emozioni e di tensioni...sono contenta che l'Airone sia in testa ma...non è detta l'ultima! non ho visto gli altri spettacoli..solo un pezzetto e martedì sarò incollata al mega schermo..in ogni caso vorrei ringraziare tutti proprio tutti i partecipanti e tutto il pubblico che ancora una volta pazientemente ci ha seguito! Vi assicuro che ballare davanti ad un pubblico così vasto e caldo..è un emozione irripetibile...Peccato che l'impianto di musica sia saltato..bisogna assolutamente migliorarlo perché ormai i livelli degli spettacoli che tutte le contrade con amore e passione e perché no, professionalità preparano ormai sono altrissimi!! vorrei fare un ringraziamento particolare..oltre alla mia contrada e my husband che mi sopporta ...anche a Riccardo e Federico che si occupano con tanta cura del sito internet...è sempre più grandioso! bravissimi!! kisses Lory (che ha interpretato una delle sacerdotesse della Fata Morgana in Camelot e i Cavalieri della Tavola Rotonda)

Email Email        
May 19th 2003
06:19:32 AM
Come ti chiami?  

stefy

Commenti:  

Complimenti a tutte le contrade.
Sono di Desio e a differenza del palio della mia città(sempre uguale)quello della valera è semplicemente unico.
Bravissima Esmeralda(laura) e tutti i tuoi compagni di avventura,Voldemor (ilaria)e Clopin (riccardo)
Vi ammiro xchè nelle vostre parole c'è molta sportività a differenza di altri (gattone, desiree...)
Ogni contrada ha voluto lasciare un messaggio diverso con il proprio spettacolo ma tutti in egual modo hanno messo grinta, determinazione e soprattutto amore e questo basta, ve lo assicuro per lasciare qualcosa al pubblico.
non importa se uno spettacolo sia venuto meglio o peggio, l'importante x me che non sono una critica d'arte è quello che siete riusciti a trasmettere.
Ed è tanto.
volevo sapere se è possibile come esterna partecipare allo spettacolo visto che al palio di desio è impossibile.
un bacione a tutti e non vedo l'ora di rivedervi il prossimo anno...magari come personaggio di un vostro tema
Stefy

May 19th 2003
05:42:26 AM
Come ti chiami?  

Riccardo & Federico

Commenti:  

Vi saremmo grati se utilizzaste questo guestbook come tale, ognuno può scrivere liberamente ciò che vuole ma inerente allo spettacolo.
Altri messaggi non inerenti agli spettacoli verranno cancellati.
Qualsiasi lamentela o commento sull'organizzazione del Palio deve essere inviata al seguente indirizzo: palio@paliosangiorgio.it
Grazie Riccardo & Federico
Email Email        
May 19th 2003
05:36:26 AM
Come ti chiami?  

laura

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

Per Ettore:
Grazieeeeeeee!!!sei troppo gentile!!!
se sei venuto da Milano per vedere il nostro Palio significa che la sua fama si sta estendendo un po' ovunque e di questo siamo contentissimi tutti!!
Per Davide del Grifone:
perchè dici che abbiamo sbagliato tema? forse ogni contrada doveva attenersi a qualcosa di prestabilito nella scelta del tema?
E perchè dici che non era adatto al pubblico del palio? ti assicuro che se avessi visto il pubblico durante il nostro spettacolo, sicuramente non avresti scritto quelle cose: seguivano tutti con attenzione lo svolgersi dello spettacolo e alla fine gli applausi non sono mancati!
in questi giorni ho sentito tanti commenti sul nostro spettacolo ed erano tutti più che positivi!!!!poi tu sei libero di pensarla come vuoi, e se non ti è piaciuto il nostro spettacolo mi dispiace, noi del falco accettiamo tutte le critiche(a patto che siano costruttive e non offensive)!!
saluti!
Laura (Esmeralda)!!!!
Email Email        
May 19th 2003
05:33:31 AM
Come ti chiami?  

desiree

Commenti:  

x gattone:io proporrei invece di eliminare il tuo messaggio xchè è evidente che con quell'ultima frase volevi sottointendere altro.
Siamo in un paese democratico e io ho espresso come tanti altri la mia opinione.
Sono o non sono parte del pubblico che ogni anno viene a vedervi?Se non riuscite ad accettare delle "educate" e "civili" critiche allora è meglio che vi ritiriate!!
L'invidia la create voi con i vostri incivili messaggi!
Se vengo a vedere il palio ogni anno e scrivo su questo sito significa che adoro tutti voi!
May 19th 2003
05:19:56 AM
Come ti chiami?  

syria

Contrada di appartenenza?  

airone

Commenti:  

ilaria, concordo con te e complimenti per la tua performance!
Partecipare al palio è un'emozione unica.
Abbiamo una manifestazione grandiosa e soprattutto degli organizzatori fenomenali che ci insegnano a recitare, ballare, cantare di fronte a migliaia di persone... e vi assicuro non è assolutamente facile...soprattutto qundo ti prende dentro un'emozione indescrivibile che vorresti scappare via e invece a fine spettacolo vorresti ricominciare da capo e rivivere il tutto cento volte ancora.
Grazie airone e che vinca il migliore!!
Email Email        
May 19th 2003
05:19:02 AM
Come ti chiami?  

gattone

Commenti:  

io proporrei di non pubblicare i commenti delle donne, vanitose,piene di superbia,che non fanno altro che creare scompiglio fra gli uomini, con le loro invidie e sceneggiate,creando astio fra le contrade.....non vorrei che si ripetesse a causa loro ...la guerra di TROIA

Email Email        
May 19th 2003
04:58:23 AM
Come ti chiami?  

carlo

Commenti:  

non sono della valera ma vorrei dire una mia opinione:
falco non farti intimorire, sei stato un grande.
Brave tutte le contrade!!
Valera,hai il palio più bello del milanese!!

Email Email        
May 19th 2003
04:42:12 AM
Come ti chiami?  

Riccardo

Contrada di appartenenza?  

Falco

Commenti:  

Per tutti:
Probabilmente il messaggio è stato interpretato male...
Non ho assolutamente detto niente mi sembra, di incivile e maleducato ma se l'ho fatto, scusami tanto Ilaria.
Ripeto SENZA RANCORE, Ciao Riccardo

Email Email
May 19th 2003
04:37:59 AM
Come ti chiami?  

davide
Contrada di appartenenza?  

grifone
Commenti:  

che sfiga ragazzi, ma doveva proprio succedere a noi quel problemuccio??
Cmq siamo i più forti!
Un applauso anche al condor che ha coinvolto moltissimo sia grandi che piccini con il suo strabiliante Harry Potter.
Airone bravo anche se ero abbastanza stanco vista l'ora.
Falco invece non mi è piaciuto
Io ho visto per ben due volte il musical originale di Cocciante e penso che quest'anno la contrada dei blu abbia sbagliato tema.
Ovviamente non voglio metterlo a confronto con quello originale ma secondo me la contrada ha voluto strafare e il risultato è stato deludente e troppo pretenzioso.
Lungo , noioso, non adatto al pubblico del palio.
Mi piacerebbe cmq vedere gli spettacoli in competizione come il resto della manifestazione, con una giuria appropriata naturalmente.
Motivo:gli spettacoli sono già wonderfull così, figuriamoci se ci fosse dietro una gara al migliore.
Ne vedremmo delle belle anzi stupefacenti!!

ciao raga

May 19th 2003
03:53:27 AM
Come ti chiami?  

cittadino della valera

Commenti:  

Brava Ilaria e complimenti al condor che ha dimostrato di essere legato ai colori e allo spirito vincente della sua contrada ma nello stesso tempo ha realizzato uno spettacolo in cui fa un grande omaggio ai vari rioni della cittadina.
Ci voleva proprio un gesto di amicizia nei confronti degli altri per scacciare via quel brutto peccato che è l'invidia troppo presente ultimamente anche nel guestbook.
Concordo anch'io, comunque, nel limite del tempo rischiando di essere ripetitivo ma concludo dicendo che tutti hanno il diritto di essere visti e lo spettacolo lungo non è sinonimo di ben riuscito.
Pensiamo ai più piccoli, visto che il palio è anche e soprattutto per loro, i futuri cittadini.
COMPLIMENTI A TUTTE LE CONTRADE E AI LORO ORGANIZZATORI
May 19th 2003
03:13:26 AM
Come ti chiami?  

ilaria
Contrada di appartenenza?  

condor
Commenti:  

Vorrei anch'io scrivere qualche riga soprattutto per ringraziare e fare i miei più vivi complimenti alla mia contrada CONDOR!!!
Quest'anno ho interpretato il cattivo della situazione,ovvero VOLDEMOR, e devo dire che partecipare al palio è sempre una grande emozione.
Ballo da sempre, è il mio lavoro e la mia passione e invito chiunque a collaborare con le contrade allo spettacolo perchè il palio della valera non è una semplice festa popolare come le altre e ormai, è bene dirlo, tutte le contrade sono arrivate a livelli professionali nella realizzazione dei costumi, delle scenografie, delle musiche e dei testi e per quanto mi riguarda anche delle coreografie!!
Un abbraccio ai miei "adulti" (come li definiamo noi) che nella salsa cubana sono stati sublimi...pensate che molti non conoscevano questo stile di danza!
I bambini dolcissimi,i " mezzani" gasatissimi,le adolescenti brillanti, i miei ragazzi del funky grintosissimi e tutti coloro che hanno collaborato x scenografie e costumi favolosi!!
Valera sei proprio una città festosa;è bello vedere tanta gente impegnarsi per una festa che ormai è nel cuore di tutti e ogni anno sempre di più persone.
COMPLIMENTI A TUTTI E CONTINUATE COSI'!
May 19th 2003
02:29:31 AM
Come ti chiami?  

Ettore

Contrada di appartenenza?  

nessuna

Commenti:  

Ciao a tutti,
sono di Milano ed era la prima volta che assistevo al vostro palio. Davvero non pensavo fosse organizzato cosi' bene..spettacoli davvero molto belli!
Davvero complimenti a tutti in particolare a tutti i bambini (a proposito, ma quanti ne avete nel vostro paese?? 10-12 a testa??) ed alla meravigliosa Esmeralda!!!
saluti
ettore
May 19th 2003
01:52:07 AM
Come ti chiami?  

Francy
Contrada di appartenenza?  

Falco
Commenti:  

Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono complimentate con noi per lo spettacolo, anche perchè quest'anno non eravamo sicuri che la gente apprezzasse questo tipo di spettacoli, e invece siamo stati piacevolmente stupiti dalle opinioni delle persone dal loro calore dimostratoci e dal fatto che siamo riusciti ad emozionarle (che credo sia la cosa più bella).
GRAZIE A TUTTI e FORZA FALCO!!!!
Email Email        
May 19th 2003
12:27:30 AM
Come ti chiami?  

Rosanna
Contrada di appartenenza?  

Falco - Comitato organizzatore
Commenti:  

Spero che nel Gestbook non si parli solo dei tempi di durata
degli spettacoli. In risposta vi dirò che l'anno scorso una
contrada è rimasta in scena 50 minuti e non era il Falco.
Al di là di tutto devo veramente complimentarmi con tutte le
contrade per gli spettacoli realizzati, secondo me molto belli oserei dire ormai professionali.
Bellissimi i costumi, belle le storie e i balletti, le sceno-
grafie. Davvero complimenti!!!
Ci siamo accorti anche noi del Comitato che lo spazio a sede-
re è diventato insufficiente oltre a scomodo, cercheremo di
valutare ogni possibilità e dateci dei suggerimenti.
Saluto tutti i miei colleghi delle altre contrade che si sono
occupati dello spettacolo di apertura al Palio e sicuramente
adesso stanno smaltendo la stanchezza e lo stress.
Il Palio continua, ci vediamo in oratorio!!!!!!!
May 18th 2003
11:28:39 PM
Come ti chiami?  

desiree
Commenti:  

x riccardo:Non mi pare che quella ragazza ti abbia criticato per colpa della sua invidia, anzi penso sia stata educata e civile a differenza di te nel dire le cose.
Cmq concordo sia con lei che con l'anonimo surfer per quanto riguarda il limite di tempo.
Tutti si sono lamentati del vostro spettacolo
"esageratamente lungo" è stata la frase che ho sentito intorno a me.
Non mi pare che sia durato mezz'ora, mi spiace;se poi hai ragione tu ti chiedo perdono m l'impressione che ha dato a tutti è che fosse molto più lungo forse xchè un po' noioso.
ciao A TUTTI e soprattutto forza grifone
May 18th 2003
05:12:37 PM
Come ti chiami?  

Salvo (trascrivo messaggio ricevuto all'indirizzo del Palio S. Giorgio dalla persona in oggetto)

Commenti:  

Complimenti a tutte le contrade e in particolare alla contrada del Falco,ritenendola la più commovente!
May 18th 2003
04:58:55 PM
Come ti chiami?  

Riccardo (Sabato 17.05 nelle vesti di Clopin per lo spettacolo del Falco)

Contrada di appartenenza?  

FALCO
Commenti:  

Cara Ilaria, l'invidia è proprio una carogna?
Ti assicuro che lo spettacolo è durato esattamente 29 minuti e 40 secondi...
Poi se per te lo spettacolo è stato noioso, questa è una critica che accettiamo, ma è un'altra cosa!
E' vero, anche l'anno scorso siamo stati molto lunghi ma cosa vuoi.... E' ANDATA VIA LA CORRENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! (Mi sto abituando alla rabbia di Clopin, come si dice entrare nel personaggio!!!!!)

(mi spiace per i grifoni, so cosa si prova lavorare duro e veder sfumare così, tutto in due secondi!!!!)
Non fare certe proposte per gli spettacoli del Falco...potresti rimanere delusa al tuo!!!!
Senza rancore CLOPIN!!!!
Email Email        
May 18th 2003
02:51:36 PM
Come ti chiami?  

Anonymous Surfer

Commenti:  

VOLEVO FARE UN APPUNTO.COME MAI NON GIRA IL SERVIZIO D'ORDINE ANCHE DOVE SI MANGIA,QUESTO LO DICO PERCHè IERI SERA Hò VISTO DELLE PERSONE INCIVILI CHE SI SEDEVANO SUI TAVOLI E SE LA PRENDEVANO CON LE PERSONE CHE STAVANO MANGIANDO.
May 18th 2003
01:04:32 PM
Come ti chiami?  
matteo
Contrada di appartenenza?  
airone
Commenti:  
ciao, vorrei che quest'anno l'airone arrivasse primo, gli spettacoli erano tutti bellissimi , io ho ballato per l'airone e mi sono divertito tantissimo (anche se era un po' tardi) ed ero molto emozionato.
Email Email        
May 18th 2003
11:52:59 AM
Come ti chiami?  
ilaria
Commenti:  

Vorrei fare una critica nei confronti del falco
Lo spettacolo è stato troppo lungo e noioso.
Vorrei chiedere loro se hanno rispetto per le altre contrade, visto che c 'è un tempo da rispettare e ogni anno immancabilmente la contrada falco prolunga di molto tale orario.
Vorrei fare una proposta agli organizzatori:
A) spegnere la musica se si oltrepassa il limite di tempo consentito come in tutti gli spettacoli seri
B) proporre al falco di offrirsi come ultima contrada la sera dello spettacolo così è libera di superare il limite di tempo consentito dando modo alle altre contrade di avere lo stesso numero di spettatori fino alla fine.
May 18th 2003
10:12:15 AM
Come ti chiami?  

laura

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

Ciao ragazzi!!!!
Io sono Laura e ieri sera interpretavo Esmeralda, la zingara di Notre Dame! E' stata davvero un'emozione indescrivibile!! Non era la prima volta che salivo su un palco per recitare o cantare, (ballare davanti ad un pubblico non l'avevo mai fatto, ma è stata un'esperienza bellissima)ma ieri sera avevo un concentrato di emozioni dentro di me che non riuscirei neanche a spiegare, perchè ognuno di noi voleva che lo spettacolo fosse perfetto. Poi appena entrata in scena mi sono rilassata e credo di aver dato il meglio di me stessa! Mentre ballavo/recitavo vedevo le facce delle persone sedute...era bellissimo vedere gente che si divertiva, si emozionava e seguiva attentamente il nostro spettacolo. Lì mi sono emozionata anch'io perchè vedevo che dopo mesi di lavoro e di prove, alla gente piaceva il nostro spettacolo e applaudiva con entusiasmo!!A questo punto non posso far altro che ringraziare tutte le persone che hanno lavorato ai costumi, alle scenografie, alle coreografie, tutti i ballerini, Rosanna, ma soprattutto Alfio, Riccardo, Gilberto, Massimo, Daniele e Ilaria, gli altri sei attori protagonisti del nostro spettacolo(siete stati eccezionali)! Tra di noi si è instaurato un rapporto davvero bellissimo!! Vi aspettiamo tutti domenica prossima per rivivere un'altra volta la fantastica storia di Notre Dame de Paris!!...FORZA FALCO!! Laura (Esmeralda)!!
Email Email        
May 18th 2003
04:49:35 AM
Come ti chiami?  

ANONIMO

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

Vorrei prima di tutto ringraziarvi per il bellissimo spettacolo offertoci ogni anno.Sono felice di poterlo vedere anche se, secondo me, ci sono ancora un po' problemi. Visto che ogni anno partecipa sempre molta gente, sarebbe opportuno inserire all'interno dell'oratorio delle tribune,ovviamente smontabili, in modo tale che le persone non siano costrette ad arrivare alle 18, per avere un posto a sedere e non obblighino i genitori a tenere i bambini di 2 anni in braccio, come è successo ieri sera. Sarebbe opportuno anche che gli spettacoli iniziassero prima, visto che vi partecipano molti bambini e l'ultimo spettacolo finisce abbastanza tardi. Un ulteriore richiesta: avendo visto il calendario dei giochi, non vi sembra di aver messo la podistica in un orario "assurdo"?Personalmente, l'avrei messa intorno alle 8.30/9.00, almeno non fa troppo caldo, per quei poveri ragazzi!!! comunque, è sempre bello assistere al palio ogni anno e... se me lo permettete FORZA GRIFONE!!!! +

May 18th 2003
04:32:30 AM
Come ti chiami?  

gibi

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

ciao a tutti.
io ieri sera ero in scena nelle vesti di frollo, l'arcidiacono della cattedrale di notre dame.mentre ero in alto sulla cattedrale ho visto davvero quanta gente ci fosse al palio per l'apertura.una vera muraglia umana. mentre ero in scena ho udito veramente tantissimi applausi.la mia contrada, il falco, quest'anno si è proprio superata. siamo stati grandi. quegli applausi ti fanno sentire quanto sia bello il clima del palio. in tanti anni mai mi era capitato di sentire alla fine del nostro spettacolo così tanti battiti di mani. tra noi c'è una grandissima euforia. è come se avessimo vinto il nostro personalissimo palio. la cattedrale è stata davvero un'opera d'arte. sembrava vera. e le campane...e le musiche un po' diverse....e gli attori e tutti gli altri. grandi davvero!!!!e per domenica sarà aancora meglio...noi del falco siamo grandiosi...sono fiero della mia contrada...grandi ragazzi!!!!!!!

May 18th 2003
02:59:18 AM
Come ti chiami?  

Anna

Contrada di appartenenza?  

esterno... [:D]

Commenti:  

Cari tutti i partecipanti del GRIFONE,

abbiamo apprezzato il Vostro spettacolo al di là dei problemi tecnici (comunemente detti SFIGA! ).
Non rammaricatevi... restate sempre i MIGLIORI!!!!!

...you're simply the Best..!!

Anna&Co.

Email Email        
May 17th 2003
03:47:10 PM
Come ti chiami?  

Anonymous Surfer

Commenti:  

IO SONO UN CONCITTADINO DELLA VALERA,VORREI DIRE CHE GLI SPETTACOLI DOVREBBERO RISPETTARE IL LIMITE DI TEMPO,PERCHé NON SI PUò METTERE UN LIMITE E POI NON RISPETTARLO.COSI FACENDO ALLA FINE LA GENTE SI STANCA E Và VIA PRIMA NON VEDENDO GLI ULTIMI SPETTACOLI.

May 16th 2003
05:13:29 AM
Come ti chiami?  

Francesca

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

Mamma mia manca solo un giorno..siete pronti? Noi del Grifone siamo prontissimi, abbiamo preparato un bellissimo spettacolo che speriamo e ci auguriamo piaccia a tutti!Sono ansiosa di vedere cos'hanno realizzato le altre contrade..Come ha detto Marco sono anche curiosa di leggere i vostri commenti..domenica mi ritroverò qui per leggerli!In bocca al lupo a tutti quanti!!

Email Email        
May 13th 2003
05:06:42 AM
Come ti chiami?  

Rosanna

Contrada di appartenenza?  

FALCO

Commenti:  

Forza Valera, quest'anno il Palio sarà grande.
Il Comitato ha fatto grandi sforzi per organizzarlo
(grazie Giuliano.
Ricordo a tutti che avremo all'interno del Palio
(collocate nella tensostruttura) la presenza di molte
Associazione che operano in Varedo, Vi invito a visitarle.
Ai giovani ricordo la serata a loro dedicata: venerdì sera
con il DJ di Discoradio, inoltre le associazioni:Askid e
Progetto "la strada in ascolto" Vi inviteranno a realizza-
re con loro dei murales.
Gente della Valera non perdetevi niente del Palio: i grandiosi spettacoli delle Contrade, le gare, le iniziative,
la cucina, la pizzeria, la tombolata, portate i bambini per
lo spettacolo del giovedì sera, ecc.ecc....... insomma fate
prima a trasferirvi in oratorio.
Ciao a tutti, evviva le contrade!!!!! ci vediamo là

May 13th 2003
03:38:42 AM
Come ti chiami?  
Giuliano
Contrada di appartenenza?  
Condor
Commenti:  

Ci siamo tra pochi giorni inizierà il XXII° Palio S.Giorgio,siamo agli ultimi ritocchi e poi gli spettacoli di apertura saranno pronti per essere eseguiti davanti al pubblico che speriamo sia più numeroso degli altri anni.
Un augurio alle quattro contrade per la massima riuscita dell'esibizione e per una fortunata edizione del nostro palio che ogni anno migliora sia negli spettacoli che nei giochi,con la speranza di vedere una sana competizione,un sano supporto,senza eccessi,alle proprie squadre con il rispetto delle regole e degli avversari;esercizi che servono a rafforzare gli interapporti e non a dividere perché il nostro palio è gioia di vivere e stare insieme.
Un ringraziamento particolare va anche ai componenti del comitato palio che spendendo il loro tempo libero durante l'anno organizzano questa nostra grande festa e a Federico e Riccardo i quali gestiscono il sito magnificamente.
Ciao a tutti,buon palio e

Forza Airone,Condor,Grifone,Falco
May 10th 2003
07:32:39 AM
Come ti chiami?  

Cristina

Contrada di appartenenza?  

Grifone

Commenti:  

a tutti!!!!!
Sabato finalmente inizierà una grande festa per un paese piccolo come il nostro: IL PALIO!
Sono sicura che tutte le contrade come la mia si sono impegnate moltissimo per sorprendere tutti
La stanchezza di tutte le prove, ,sabato,non si farà sentire,perchè saremo tanto impegnati a divertirci!!!!!!!!!!
Bèh, mi rimane solo da dire ciao a tutti e.....che vinca il migliore!!!
Baci Cristina!
P.S. presentatevi numerosissimi!!!!!!!!

Email Email        
May 8th 2003
08:20:38 AM
Come ti chiami?  

MARCO

Contrada di appartenenza?  

GRIFONE

Commenti:  

COMPLIMENTI PER IL NUOVO SITO.
NOI DEL GRIFONE SIAMO (QUASI) PRONTI SIA PER LO SPETTACOLO CHE PER I GIOCHI.
VINCA IL MIGLIORE E BUON DIVERTIMENTO.
P.S. SONO CURIOSO DI LEGGERE I COMMENTI SUGLI SPETTACOLI!!!

Email Email        
April 30th 2003
01:12:53 PM
Come ti chiami?  

Federico

Contrada di appartenenza?  

Condor

Commenti:  

Tranquillo GIBI, i messaggi ci sono ancora, li trovi nella pagina 'I Visitatori' ma attento che nel prossimo week-end il sito paliosangiorgio viene rinnovato completamente!!!
Ciao

Email Email        
April 30th 2003
01:45:58 AM
Come ti chiami?  

GIBI

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

ma chi è che ha cancellato i messaggi dell'anno scorso? io gli spezzo le dita, poi vediamo se scrive ancora sulla tastiera )naturalmente scherzo! dai richi, non ti faccio tanto male!
ormai il palio è alle porte. quest'anno so che tutti si sono davvero superati. almeno così è successo nella mia mega contrada. col nostro carro faremo ombra in tutta la Valera!!!
ciao a tutti e forza falco

Email Email        
April 27th 2003
07:01:05 AM
Come ti chiami?  

laura

Contrada di appartenenza?  

falco

Commenti:  

Siamo solo alla fine di Aprile e già incominciano a vedersi le prime bandiere appese agli alberi...sta per incominciare il palio!!!
Certo, le quattro contrade è ormai qualche mese che lavorano per gli spettacoli e per i giochi, ma solo quando la Valera comincia a colorarsi di Blu, Verde, Rosso e Giallo, allora in quel momento si incomincia a respirare l'aria di Palio.
Già adesso provo ad immaginare il "fatidico" sabato 17 maggio, quando finalmente gli spettacoli che ogni contrada sta preparando segretamente, saranno presentati alla comunità della Valera, che emozione!!
Per quanto riguarda la mia contrada, ci stiamo impegnando al massimo per la buona riuscita del nostro spettacolo, e sono sicura che piacerà alla gente che verrà a vederlo! un salutone a tutti e ovviamente...FORZA FALCO!Laura

Email Email        
April 25th 2003
08:06:38 AM
Come ti chiami?  
Rosanna
Contrada di appartenenza?  
Falco
Commenti:  

Si respira un'aria diversa di questi tempi alla Valera.
C'è fermento, tutti al lavoro per preparare lo spettacolo
di apertura al Palio o allenarsi per i giochi.
Forza gente ! Vinca il migliore!
Non mancate il 17 maggio per lo spettacolo più entusiasmante !!!!!!!
March 19th 2003
05:44:03 AM
Come ti chiami?  
Federico & Riccardo
Commenti:  


Abbiamo cancellato i messaggi dello scorso anno per rendere più agevole la consultazione dei messaggi che arriveranno quest'anno.
I vecchi messaggi li troverete al più presto nella sezione nuova del sito dedicata agli anni precedenti/commenti.
Ciao e a presto Federico & Riccardo
Email Email